Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Batman: The Enemy Within, disponibile il primo episodio intitolato The Enigma

Batman - The Enemy Within

È disponibile da oggi, su PC (via Steam e GOG), PlayStation 4 e Xbox One il primo episodio della seconda stagione della saga TellTale sul Cavaliere Oscuro, Batman: The Enemy Within, intitolato The Enigma.

Dopo il successo della prima stagione, i ragazzi di TellTale Games ci riportano a Gotham City, ecco la trama di questa seconda stagione, estratta dal PlayStation Network.

“Sia Bruce Wayne che Batman si ritrovano costretti in un precario nuovo ruolo. Il Riddler è tornato a terrorizzare Gotham City, ma i suoi macabri enigmi meramente prefigurano una crisi ben più grave. Con l’arrivo di uno spietato agente federale e il ritorno di un Joker ancora nascente, Batman deve muoversi tra alleanze scomode, mentre Bruce Wayne deve preparare una pericolosa serie di inganni. Di quale dei nuovi alleati di Batman deciderai di fidarti? E quanto a fondo nella tenebra lascerai sprofondare Bruce?”.

Nei prossimi giorni arriverà anche la nostra recensione della versione PC di questo primo episodio, restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità al riguardo.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti