Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 Xbox One

Kingdom Hearts III: sarà presente un nuovo personaggio e si potranno creare party più grandi

Kingdom Hearts III

Nelle ultime ore, oltre ad aver pubblicato un nuovo trailer e immagini di Kingdom Hearts III, Square Enix ha rivelato nuovi dettagli sui personaggi.

Stando alle parole di Tetsuya Nomura durante il D23 Expo, sarà presente un nuovo personaggio giocabile oltre a Sora, oltre alla possibilità di avere party più grandi.

“Sarebbe difficile introdurre molti personaggi differenti, ma abbiamo l’intenzione di offrire quantomeno un altro personaggio giocabile oltre a Sora”, ha dichiarato Nomura. “Sfortunatamente non possiamo ancora rivelare il suo nome, ma ci sarà di certo.”

Continuando:”Il Dimension Link di Kingdom Hearts: Birth by Sleep rappresentava un compromesso perché su PSP non potevamo mostrare più personaggi sullo schermo. (…) Ora però siamo in grado di sfruttare questa feature, dunque al party potranno unirsi fino a cinque persone, o anche di più.”

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è stato confermato per il 2018 su PlayStation 4 e Xbox One e potrebbe arrivare anche su Switch.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti