Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 4 Xbox One 1

Kingdom Hearts III: il gioco arriverà anche su Nintendo Switch?

Kingdom Hearts III

Nelle scorse ore, oltre ad aver pubblicato un nuovo trailer e delle nuove immagini, Square Enix non ha chiuso le porte ad una versione Nintendo Switch per Kingdom Hearts III.

Stando alle parole di Tetsuya Nomura quest’ultima non è da escludere anche se prima la compagnia si concentrerà per le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

“Nintendo Switch è un hardware decisamente molto interessante, ma se dicessimo con leggerezza “Oh si, ci sarà anche per Nintendo Switch”, sono sicuro che la gente verrà a dirci “Si ma riguardo PS4 e Xbox One? Lo vogliamo prima per quelle, non perdete tempo su altre piattaforme”. Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. E solo dopo, probabilmente, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità”.

Ricordiamo che è stato confermato l’arrivo del gioco nel 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, anche se non si hanno informazioni sulla data ufficiale.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti