Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Guida ai trofei di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

8 Lug 2017 | Speciali, Guide, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile da una settimana ed oggi vi proponiamo la guida ai trofei dedicata al secondo dei tre i titoli.

Nel gioco saranno presenti ben 73 Trofei di cui 23 nel primo capitolo (8trophy, 792_trophy, 777_trophy, 173_trophy), 25 nel secondo (7trophy, 1192_trophy, 677_trophy, 173_trophy) e 25 nel terzo (8trophy, 1092_trophy, 677_trophy, 173_trophy).

Ecco la guida per arrivare al platino in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back:

Trofei di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back:

Trofei legati alla storia 57_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap45_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap43_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap

59_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapProfessore polverizzato: sconfiggi Ripper Roo.

20_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapMettiti Komodo: sconfiggi i Fratelli Komodo.

42_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapTiny triturato: sconfiggi Tiny Tiger.

69_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapRobot rotto: sconfiggi N. Gin.

85_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapL’inadeguato Cortex: sconfiggi N. Cortex.


Trofei Bronzo 57_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap

88_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapLa strada meno battuta: scopri un sentiero bonus “?”.
Nel livello Turle Woods basterà saltare sulla piattaforma con il punto di domanda e sbloccare un livello bonus.

72_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapDai un’occhiata!: ottieni 5 reliquie.

50_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapUna zampa amica: saltagli in testa e non sentirti in colpa.
Salta dieci volte in testa a Polar nella stanza seconda stanza del teletrasporto.

25_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapFuori dai piedi!: muori nei panni di Crash.
Fatti pungere da una delle api presenti nel livello Diggin’It.

89_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapIl furibondo Cortex: dimenticatelo. Molte volte.
Il trofeo in questione sarà sbloccabile solo in una nuova partita e prima di raccogliere il primo cristallo, basterà entrare nel primo livello, premere subito dopo START ed uscire da quest’ultimo. Ripetete questo procedimento tre volte per sbloccare il trofeo facendo arrabbiare Cortex.

Trofei Argento45_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap

35_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapGettare le gemme ai porci: scopri un sentiero di gemme dopo aver ottenuto una gemma colorata.
Innanzitutto bisognerà trovare una gemma colorata, che si potrà recuperare nel livello “Turtle Woods” senza rompere alcuna cassa. Fatto ciò recatevi nel terzo livello “Hang Eight” e sarà presente uno stage bonus nel corso di quest’ultimo.

18_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapAncora vivo (per ora): scopri un percorso di morte.
Durante alcuni livelli, per esempio in Air Crash, saranno presenti delle piattaforme con un teschio e delle ossa attivabili ​​solo se non hai perso una vita durante il livello.

84_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapNon c’è bisogno di strade: hai sbloccato l’uscita segreta in Air Crash.
Nel livello “Air Crash” arrivati al primo pontile di legno NON saltate sul jetboard ma sulle tre casse per arrivare alla piattaforma più vicina.

34_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapNessun Bandicoot è un’isola: hai sbloccato l’uscita segreta in Bear Down.
Alla fine del livello in questione, non appena l’orsetto Polar vi lancerà lontano alle spalle di Crash saranno presenti delle piccole piattaforme sull’acqua. Basterà saltare su queste per sbloccare una zona segreta.

10_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapAttacco Flora: hai sbloccato l’uscita segreta in Diggin’ It.
Nel livello Diggin’It andate avanti fino al bivio, andate a destra e troverete una pianta carnivora su una piattaforma centrale. Saltate su quest’ultima e ammazzatela con una panciata per sbloccare un’area segreta.

55_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapSalvataggio in c-orso: hai sbloccato l’uscita segreta in Unbearable.
Nel livello Un-Bearable, alla fine di quest’ultimo, una volta che l’orsetto Polar vi lancerà tornate indietro e superate il fosso utilizzando la scivolata più salto. Dopo qualche metro troverete l’animale e se vi metterete di fianco a lui sbloccherete una zona segreta.

12_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapTieni duro… se puoi!: hai sbloccato l’uscita segreta in Hangin’ Out.
Nel livello Hangin’Out troverete due buchi dove bisognerà cadere per proseguire. Cadendo dal secondo buco arriverete in una zona dove c’è l’acqua e un cristallo sulla sinistra, a questo punto andate indietro dove ci sarà un altro buco. Superate la zona con i robot e troverete un’area segreta.

41_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapPrepara tutto!: ottieni 10 reliquie (oro o superiori).

1_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapCrash vuol dire “schianto”: vola, poi muori.
Sbloccabile solo nel livello “Bear Down”, nel quale dovrete servirvi dei blocchi di ghiaccio dei nemici per saltare veramente in alto e poi ricadere per sbloccare il trofeo.


Trofei Oro43_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap

9_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapGli scarti di qualcuno… : ottieni 21 gemme.

86_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapVendetta laser: ottieni 42 gemme.
Ci sono 42 gemme in totale di due tipi.
Gemme Colorate (5 in totale) che servono per sbloccare passaggi segreti nei livelli.
Gemme normali (37 in totale) che si ottengono rompendo tutte le casse in un livello.

Ecco dove trovare le gemme colorate:

  • Blu: Turtle WoodsCompleta il livello senza rompere alcuna cassa
  • Rossa: Snow GoTrovate l’uscita segreta in “Air Crash” (trofeo “Non c’è bisogno di strade”). Dalla cima della torre passate attraverso il portale del livello “Snow Go”, che contiene la gemma rossa.
  • Verde: The Eel DealDopo un po’ che avanzerete nel livello troverete una dopo un bivio con delle Nitro. Sarà presente una finta parete in fondo alla stanza con la gemma verde alla fine del percorso celato da quest’ultima.
  • Gialla: Plant FoodFinisci il livello prima dello scadere del tempo.
  • Viola: Bee-HavingA metà livello saranno presenti delle nitro che formano una scala, saltate in fino in cima per sbloccare il percorso segreto.

Per quanto riguarda le gemme normali invece basterà distruggere tutte le casse nei livelli completando anche i percorsi della morte e quelli delle gemme colorate.

Ecco i livelli che hanno i percorsi della Morte:

  • Air Crash
  • Road to Run
  • Diggin’It
  • Cold Hard Crash
  • Piston It Away
  • Night Fight

73_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapBruciatore Wumpa attivato!: ottieni 27 reliquie (oro o superiori).
Uno dei trofei più complicati del gioco dove bisognerà recuperare tutte le 27 reliquie presenti portando a termine tutte le sfide a tempo con livello oro e platino.

83_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapBoom Shakalaka!: sconfiggi 5 nemici con il doppio calcio volante di Coco.
Basterà utilizzare il doppio calcio con Coco e sconfiggere cinque nemici in un livello.

68_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap99 vite dovrebbero bastare: ottieni 99 vite.
Basterà recuperare 99 vite, consigliati i primi livelli per farlo in poco tempo.


Trofeo Platino 38_crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmap

crash-bandicoot-2-cortex-strikes-back-trophy-guide-roadmapL’incredibile Crash Bandicoot!: ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]