Guide PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Speciali 2

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Guida ai trofei di Crash Bandicoot

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile da una settimana ed oggi vi proponiamo la guida ai trofei dedicata al primo dei tre titoli.

Nel gioco saranno presenti ben 73 Trofei di cui 23 nel primo capitolo (8trophy, 792_trophy, 777_trophy, 173_trophy), 25 nel secondo (7trophy, 1192_trophy, 677_trophy, 173_trophy) e 25 nel terzo (8trophy, 1092_trophy, 677_trophy, 173_trophy).

Ecco la guida per arrivare al platino in Crash Bandicoot:

Trofei Crash Bandicoot

Trofei legati alla storia

5_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideAbbasso Papu: Sconfiggi Papu Papu.

88_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa rovina di Ripper: Sconfiggi Ripper Roo.

11_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideKolpisci il Koala: Sconfiggi Koala Kong.

72_crash-bandicoot-remaster-trophy-guidePolpette di Pinstripe: Sconfiggi Pinstripe Potoroo.

68_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideSpeck e Brio: Sconfiggi N. Brio.

28_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideCortex neutralizzato: Sconfiggi N. Cortex.


Trofei Bronzo 50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide

53_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideGiro girotondo: Fai roteare un nemico e mandalo a sbattere contro un altro nemico due volte nello stesso livello.
Il primo livello o The Great Gate sono consigliati per sbloccare il trofeo in questione. Sfruttate i granchi roteando contro di loro per colpirne uno vicino. Basterà ripetere due volte l’operazione per avere il trofeo.

32_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideGiuro che l’ho fatto apposta!: Allontana una vita extra roteando.
Basterà spazzare via una vita con una giravolta.

97_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideEcco a cosa servono!: Avvia un turno bonus dopo aver ottenuto 3 gettoni personaggio.
Basterà recuperare tre facce dei personaggi sparsi nei livelli per sbloccare lo stage bonus.

48_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideProva a prendermi!: Ottieni 5 reliquie.

95_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideHo faaaaameeeeee!: Muori.
Lasciati mangiare da una pianta carnivora.

8_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa cassa che ha fatto traboccare il vaso: Manca molte casse.
Rifai il primo livello senza prendere le casse.


Trofei Argento 75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide

46_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideDitelo con una gemma: Scopri un sentiero di gemme dopo aver ottenuto una gemma colorata.
Innanzitutto dovrete recuperare una gemma colorata per esempio nel livello The Lost City, successivamente tornate al livello Jungle Rollers (prima isola) e cercate la piattaforma a forma di gemma all’interno dello stage.


29_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa folle battaglia di Cortex: Ottieni la chiave in Sunset Vista.
Per ottenere la chiave andate nel livello Sunset Vista, recuperate le 3 facce di Cortex e completate il suo bonus. 

44_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa terrificante prova di Cortex: Ottieni la chiave in Jaws of Darkness.
Andate nello stage Jaws of Darkness, recuperate le 3 facce di Cortex e completate il suo bonus. 

Trovate anche una nostra guida sul sito dedicata a questi due trofei.


87_crash-bandicoot-remaster-trophy-guidePotrebbe arrivare… alla… meta!: Ottieni 10 reliquie (oro o superiori).
Guarda il trofeo “La pratica rende perfetti!”

58_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideBandicoot in mutande: Muori.
Fatti fulminare dalle saette presenti nel livello Cortex Power.


Trofei Oro 91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide

57_crash-bandicoot-remaster-trophy-guidePiù gemme sono meglio di niente: Ottieni 13 gemme.
Vedi il trofeo “Il Sentiero di Gemme Definitivo”.

84_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideIl sentiero di gemme definitivo: Ottieni 26 gemme.
Ci sono in totale 26 gemme di due tipi:
Gemme colorate (6 in totale): Ottenibili distruggendo tutte le scatole in certi livelli senza morire.
Gemme normali (20 in totale): Ottenibili distruggendo tutte le casse in alcuni livelli.

43_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa pratica rende perfetti!: Ottieni 26 reliquie (oro o superiori).
Uno dei trofei più complicati del gioco dove bisognerà recuperare tutte le 26 reliquie presenti portando a termine tutte le sfide a tempo con livello oro e platino.

37_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideSenza freni: Sconfiggi 5 nemici con il colpo rotante di Coco.
Basterà utilizzare la giravolta con Coco e sconfiggere cinque nemici in un livello.

2_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideAl settimo cielo: Ottieni 99 vite.
Basterà recuperare 99 vite, consigliati i primi livelli per farlo in poco tempo.


Trofeo Platino 79_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide

crash-bandicoot-remaster-trophy-guideL’intrepido Crash Bandicoot!: Ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti