Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation Vita Xbox One 1

Valkyria Revolution: disponibile da oggi accompagnato dal trailer di lancio

Nella giornata di oggi SEGA ha ufficialmente reso disponibile il suo nuovo titolo Valkyria Revolution accompagnato da un trailer di lancio.

Sulla scia di una rivoluzione, i soldati d’elite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere l’Impero Ruzi e fermare la morte stessa – la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria é equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi con la ragnite per combattere questa terrificante minaccia. Questa unità è composta da soldati che hanno una elevata affinità con la ragnite; anche le truppe di Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla squadra. La Principessa ama profondamente il suo paese ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati dalla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del paese che ha giurato di proteggere?

Sebbene questo capitolo porti il nome Valkyria, Valkyria Revolution va oltre i tradizionali combattimenti strategici a turni, includendo nuovi personaggi, un nuovo mondo e nuove meccaniche di gameplay. Lo statico campo di battaglia a turni ha preso una svolta più action per degli attacchi devastanti e letali, mentre esplori l’incredibile continente europeo.

Valkyria Revolution è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e in versione digitale anche su PlayStation Vita. I possessori delle versione PS4 e PlayStation Vita possono inoltre scaricare un tema gratuito per provare la loro fedeltà al Regno di Jutland.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti

  • Musashi_Miyamoto83

    Domani sarà mio!!!