Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: Bungie parla dei clan nell’ultimo Weekly Update

30 Giu 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Bungie ha rivelato alcuni dettagli relativi ai Gruppi e al nuovo sistema di creazione dei Clan presenti in Destiny 2.

Attraverso l’ultimo Weekly Update, la compagnia ha confermato che i Gruppi sul primo capitolo potranno essere portati anche sul secondo e, a partire dal 25 luglio, il leader potrà scegliere se trasformarlo in un Clan rimanendo leader oppure passando la posizione ad un altro giocatore.

Alcuni capiclan ci hanno chiesto: “Bungie, il mio clan esisterà ancora in Destiny 2?”
La risposta è “sì!” ma la migrazione al prossimo gioco richiederà un piccolo sforzo da parte vostra. Ogni clan su Bungie.net è basato su un gruppo, infuso con forbite tecnologie per trasmettere alcune informazioni cruciali al gioco. Alcuni gruppi fanno parte di un nobile passato, risalenti all’era in cui Bungie.net era al servizio di Halo. Per migliorare l’esperienza dei clan in Destiny dobbiamo spaccare qualche osso.

A partire dal 25 luglio 2017, i leader dei clan potranno visitare la loro base operativa su Bungie.net e decidere se convertire i loro gruppi in clan di Destiny 2. Se lo vorranno, i fondatori potranno trasferire il loro titolo e i relativi permessi, ad un altro candidato leader. Se avete ulteriori piani per il vostro gruppo, potete lasciarlo così com’è ed esplorare il vostro senso di comunità fuori dal gioco. Questo periodo di transizione durerà un mese. In seguito, verranno implementate nuove funzionalità per creare clan su Bungie.net a sostegno di Destiny 2. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sulle scadenze! I nuovi clan manterranno più o meno la stessa struttura di quelli vecchi. Per sostenere lo spirito di squadra tra i membri, ogni clan potrà sostenere fino a 100 persone. Ogni account di Destiny 2 potrà unirsi a un clan su ciascuna piattaforma.

I clan in Destiny 2 avranno nuove funzionalità in gioco. Faranno da guide ai membri di una nuova community, aiutando i guardiani novellini nelle missioni di alto livello. Si potrà gestire la lista degli amici e gli inviti dei clan direttamente dal gioco. Ogni guardiano o guardiana che si unisce a un clan otterrà ricompense basate sul successo dei proprio compagni. Le nuove funzionalità richiedono un piccolo sacrificio da parte vostra. Se il vostro clan fa parte di un’alleanza di molteplici unità belliche, la nuova evoluzione dei clan romperà il tessuto connettivo che li unisce su Bungie.net. Sappiamo che questo cambiamento creerà scompiglio per le community più grandi, ma stiamo già ideando nuovi e migliori modi per aiutare i clan a unirsi in una missione condivisa. Nel frattempo, speriamo che sosteniate la nostra decisione di voler migliorare i clan per ogni giocatore di Destiny 2.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC verrà rilasciata il 24 ottobre.

destiny 2 ps4 4512 Serial Gamer

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]