Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Mass Effect: Andromeda, BioWare non lavorerà più sui DLC dedicati alla storia?

Mass Effect: Andromeda

Dopo aver ricevuto molte critiche Bioware ha deciso di cancellare i DLC narrativi dedicati a Mass Effect: Andromeda.

La compagnia infatti si concentrerà interamente su Anthem, la nuova e ambiziosa IP presentata allo scorso E3 di Los Angeles.

La notizia è stata riportata dalla pagina facebook di Sinclair Networks, società che produce contenuti in outsourcing per varie aziende del settore, attraverso un post successivamente rimosso.

“Ci dispiace darne notizia, ma dopo un meeting avvenuto questa settimana è stato ufficializzato che non ci saranno DLC narrativi per Mass Effect: Andromeda da noi”, riportava il post. “A causa di problemi nella produzione iniziale, delle pesanti critiche e dei significativi ritardi di altri progetti, delle riassegnazioni e riduzioni dello staff nella sede di Montreal, per il momento è stato deciso di accantonare il franchise e di concentrare tutte le risorse e l’outsourcing sull’uscita di Anthem nel 2018. Per ora la serie di Mass Effect è stata congelata, fino a quando BioWare non deciderà che direzione intraprendere con il franchise. Gli unici contenuti che verranno prodotti saranno le missioni APEX, oltre alle patch necessarie”.

Per ora la compagnia non si è espressa in merito anche se già nelle scorse settimane erano circolate voci in merito, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per saperne di più.

Mass Effect: Andromeda

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti