Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Swords of Ditto: svelati dettagli sul gameplay

18 Giu 2017 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi

Condividi sui Social!

Questo mese Onebitbeyond e Devolver Digital hanno annunciato il nuovo titolo dato dalla loro collaborazione: The Swords of Ditto sarà un RPG rogue-like disponibile per PC e PlayStation 4, non sono ancora noti né il mese di uscita nel 2018 né il prezzo di lancio.

Sarà possibile giocare da soli o in collaborazione locale con un amico per esplorare insieme un mondo che è allo stesso tempo carino da vedere ma pericoloso da attraversare, pieno di personaggi da conoscere. La parte di RPG si rispecchia nelle attività da fare: migliorare la situazione del protagonista al villaggio, affrontare dungeon per ottenere i tesori che custodiva, combattere contro Mormo e il suo esercito per liberare le terre dalla malvagità.

Si potranno utilizzare sia armi classiche come spada e arco, che staffe e altri oggetti magici, ma le vere innovazioni stanno nel modo in cui si affronta la storia. Ogni partita è affetta dalla precedente al punto che sarà possibile recuperare oggetti dai possedimenti degli eroi passati (ossia noi stessi), inoltre The Swords of Ditto può essere affrontato nel modo che si preferisce: si è liberi di scegliere quante missioni secondarie accettare, in che ordine affrontare i dungeon e addirittura si può rischiare e affrontare subito le armate di Mormo, se ci si sente temerari!

Di seguito è riportato il video di presentazione visto durante la conferenza E3 di quest’anno:

Condividi sui Social!

Silvia Caselli

Gamer durante il giorno, pasticcera la sera, ghiro durante la notte. Ah! Anche giornalista presso Serialgamer.it

Silvia Caselli

Gamer durante il giorno, pasticcera la sera, ghiro durante la notte. Ah! Anche giornalista presso Serialgamer.it

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]