Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Beyond Good and Evil 2: rivelate nuove informazioni sul gioco

Nelle scorse ore Ubisoft ha rivelato alcune nuove informazioni e dettagli in merito al suo titolo Beyond Good and Evil 2.

Nel titolo ci sarà possibilità di spostarsi da un pianeta all’altro passando da città e ambientazioni varie allo spazio, la Nave Pirata che viene mostrata alla fine del trailer sarà enorme e fungerà da base e casa per i protagonisti, inoltre quest’ultima sarà interamente controllabile e avrà una specie di garage in grado di contenere diverse navette più piccole utilizzabili.

La città fatta vedere nel trailer sarà solo una piccola parte del mondo, che a sua volta sarà un satellite di un pianeta più grande, ognuno di questi ruoterà in maniera realistica con un suo ciclo giorno/notte.

Il protagonista potrà essere interamente modificato dal giocatore, con la possibilità di scegliere tra uomo o donna. Infine il mondo di gioco sarà il risultato di un misto tra procedurale e sviluppo classico e particolareggiato.

Beyond Good and Evil 2 sarà ambientato circa una generazione prima degli eventi del primo capitolo e sarà disponibile nel 2018 su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti