News News E3 2017 PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

[E3 2017] Days Gone: rivelati nuovi dettagli sul gioco

Nel corso di una live andata in onda sul canale YouTube di Sony gli sviluppatori hanno parlato nuovamente di Days Gone.

Saranno presenti moltissimi nemici, inoltre una parte importante del titolo saranno le condizioni climatiche che saranno variabili, inoltre molto importante sarà la parte sonora del gioco dato che se si farà troppo rumore si attireranno moltissimi nemici.

Sarà presente un sistema di crafting e la possibilità di riparare il proprio veicolo, con eventi dinamici nei quali bisognerà fare attenzione dato che non arriveranno a sorpresa.

Come visto nel video degli scorsi giorni si potrà mettere delle trappole per cogliere di sorpresa i nemici e passare tranquillamente avanti senza intraprendere combattimenti.

Il gioco sarà ottimizzato su PlayStation 4 Pro con 4K dinamici con una quantità di zombie incredibile, c’è stato un lavoro incredibile dietro il gioco dato che potranno essere presenti addirittura 300 zombie a schermo contemporaneamente.

Ci saranno diverse possibilità per superare i nemici, inoltre saranno presenti anche animali infetti, come orsi o runners, dei cani che potranno rincorrere il protagonista anche in moto.

Gli sviluppatori sono contenti dei progressi che si stanno raggiungendo sul titolo sia visivamente sia per quanto riguarda i personaggi che mostreranno davvero l’istinto di sopravvivenza facendo di tutto per restare in vita.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti