News News E3 2017 PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

[E3 2017] Detroit: Become Human, David Cage svela nuovi dettagli sul titolo

detroit become human

Nel corso di una live andata in onda sul canale YouTube di Sony gli sviluppatori hanno parlato nuovamente di Detroit: Become Human.

Il gioco è ambientato in un futuro 20 anni più avanti dove la tecnologia ha preso il sopravvento, e sarà basato su tre personaggi, Kara la donna introdotta un anno fa, lo scorso E3, Karter e Marcus giocato da Jessie Williams.

Le macchine hanno preso il controllo e saranno più intelligenti dell’uomo, inoltre sarà possibile prendere diverse scelte e vie, con la possibilità di creare diversi vie narrative.

Sarà possibile visitare una marea di luoghi e il gioco sarà veramente bello da giocare con la città che sarà davvero vasta e varia, inoltre gli sviluppatori hanno lavorato per molto tempo sulla telecamera 3D, cercando di portare le innovazioni su questo gioco, quando non si controllerà la camera sarà comunque in movimento come se fosse mossa da un cameramen, inoltre sono stati fatti lavori con la motion capture camera posta sulle spalle degli attori per dare un senso di opera cinematografica ma mantenendo l’interattività come centro della produzione.

Infine Cage ha parlato di come la ragazza doveva essere più grande ma alla fine è si è optato per un personaggio più giovane che poteva essere più interessante da trattare.

Il gioco uscirà nel 2018 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti