Multipiattaforma News News E3 2017 PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

[E3 2017] Call of Duty: WWII, nuovi dettagli sul gioco

Call of Duty

Nel corso di una live andata in onda sul canale YouTube di Sony gli sviluppatori hanno parlato nuovamente di Call of Duty: WWII.

Quest’ultimi hanno parlato delle divisioni, praticamente ciò che prenderà posto delle classi che permetteranno di creare il proprio super soldato, alcune di queste avranno specifiche armi equipaggiamento e altro.

Lo sviluppo del gioco è iniziato tre anni fa e Sledgehammer ha cercato di ricreare tutta l’atmosfera presente nella Seconda Guerra Mondiale, con la storia che sarà ambientata in varie città come Normandia, Francia, Belgio e Germania con la presenza della liberazione di Parigi.

Il quartier Generale è una delle innovazioni più grandi del gioco, dove 48 giocatori potranno svolgere diversi azioni e sarà tutto basato sulla community, inoltre è stato mostrato un gameplay del multiplayer nel quale si sono viste le principali feature, moltissime mappe della campagna principale.

Saranno presenti molte armi tra cui iconiche della Seconda Guerra Mondiale, con una varietà incredibile con la possibilità di trovare la propria arma preferita tra fucili automatici mitragliette, il tutto in una guerra brutale.

Infine gli sviluppatori hanno parlato della modalità zombie e di come stiano cercando di mettere qualcosa di proprio nella modalità.

La beta arriverà prima su PlayStation 4 e saranno presenti diverse modalità tra cui Quartier Generale e molto altro, inoltre su PlayStation 4 Pro l’obiettivo sarà il 4K 60 FPS e HDR.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti