Multipiattaforma News News E3 2017

Square Enix annuncia la Line Up dei suoi titoli presenti all’E3 2017

Square Enix

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato la Line Up dei suoi titoli presenti all’E3 2017.

I fan infatti potranno provare alcuni giochi che, come di consueto, faranno parte del programma che Square Enix presenterà allo stand #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Di seguito vi lasciamo la lista completa.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Piattaforma: PlayStation®4

Sviluppato da: Square Enix/Team Ninja (Koei Tecmo)

Classificazione: Da confermare

Data di lancio: Inizio 2018

Sviluppato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è il nuovo picchiaduro a squadre annunciato da Square Enix in cui gli eroi e i cattivi dei 30 anni della serie di FINAL FANTASY si scontreranno in epiche battaglie strategiche a squadre 3 vs 3. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari di FINAL FANTASY, combattere in 10 celebri arene di battaglia e chiedere l’aiuto delle loro invocazioni preferite. Grazie ad un vasto sistema di personalizzazione e di evoluzione dei personaggi, i giocatori otterranno punti esperienza con cui sbloccare abilità EX, armi, skin e altro ancora mentre sviluppano il loro personaggio di FINAL FANTASY come più desiderano.

 FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

Piattaforma: PlayStation®4

Sviluppato da: Square Enix

Data di lancio: 11 luglio 2017

FINAL FANTASY XII ZODIAC AGE migliora il classico del 2006 FINAL FANTASY XII, ora ancora più bello e semplice da giocare. Questa versione rimasterizzata in alta definizione introduce varie novità, tra cui la ricostruzione del sistema di combattimento e il nuovo Zodiac Job System, un sistema di evoluzione dei personaggi con 12 mestieri introdotto per la prima volta nel titolo del 2007, FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM. Con il supporto per i trofei, le funzionalità di condivisione e vari miglioramenti dell’audio e della grafica, sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data potranno divertirsi in una fantastica avventura in un mondo di Ivalice migliorato e rinnovato.

 FINAL FANTASY XIV: Stormblood

Piattaforma: PlayStation®4, Windows PC

Sviluppato da: Square Enix

Disponibile: 20 giugno 2017

Stormblood è la seconda, fantastica espansione di FINAL FANTASY XIV Online, uno dei MMORPG più celebri del mondo con oltre 6 milioni di giocatori. In questa nuova espansione, il Guerriero della Luce si unisce alla resistenza e parte per le terre di Ala Mhigo, dove affronterà i pericoli di Eorzea™ e porterà a termine varie missioni. L’espansione include un Level Cap aumentato, nuove classi (Mago rosso e Samurai), l’esplorazione di ambienti subacquei, un sistema di battaglia aggiornato, nuovi dungeon e altro ancora.

I fan potranno provare FINAL FANTASY XIV: Stormblood affrontando un nuovo primal: Susano.

 LIFE IS STRANGE™: BEFORE THE STORM
Piattaforma: Xbox One®, PlayStation®4, Windows PC
Sviluppato da: Deck Nine Games
Disponibile: 31 agosto (Episodio 1)
LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni.

 LOST SPHEAR

Piattaforma: Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC (STEAM®)

Sviluppato da: Tokyo RPG Factory™

Disponibile: Inizio 2018

Seguendo le orme di I AM SETSUNA™, l’avventura di LOST SPHEAR™ ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

 MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV

Piattaforma: Sistema PlayStation®VR

Sviluppato da: Square Enix

Data di lancio: Settembre 2017

In questo nuovissimo gioco VR di FINAL FANTASY XV, MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, i giocatori potranno esplorare gli oceani, i laghi, gli stagni e i fiumi di tutto il mondo, partecipare a una serie di sfide di pesca, scoprire degli stupendi dettagli grazie a PlayStation®VR e ritrovare alcuni volti familiari, come Noctis, Prompto, Gladio e altri ancora.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Piattaforma: iOS, Android, Amazon

Sviluppato da: Square Enix, gumi Inc.

Disponibile: Disponibile ora

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, che festeggerà il suo primo anniversario il 30 giugno, è un’avventura a turni di FINAL FANTASY per dispositivi mobili pensata per giocatori di tutto il mondo. Il gioco fonde i sistemi di combattimento classici, un’interfaccia semplificata per dispositivi mobili e una grafica rétro in stile pixel con una grafica dettagliata in 3D. Gli avventurieri partiranno alla ricerca di un cristallo molto prezioso e incontreranno sulla strada due cavalieri di Grandshelt e una giovane ragazza. Inoltre, vari personaggi celebri di FINAL FANTASY appariranno in questo gioco che ha raggiunto gli oltre 20 milioni di download in tutto il mondo.

KING’S KNIGHT -Wrath of the Dark Dragon-

Piattaforma: iOS, Android

Sviluppato da: Square Enix

Disponibile: 2017

KING’S KNIGHT -Wrath of the Dark Dragon- è un nuovo GDR d’azione dell’universo di FINAL FANTASY XV per dispositivi iOS e Android. KING’S KNIGHT -Wrath of the Dark Dragon- è un omaggio a uno dei primissimi sparatutto a scorrimento di SQUARE ENIX, King’s Knight, e ha una storia e un mondo completamente nuovi con una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori.

MOBIUS FINAL FANTASY

Piattaforma: iOS, Android, Steam®

Sviluppato da: Square Enix

Disponibile: Disponibile ora

MOBIUS FINAL FANTASY è il primo gioco di FINAL FANTASY progettato specificatamente per dispositivi mobili con gli standard di qualità delle console, ed è un’avventura di ruolo con un’ampia possibilità di personalizzazione dei personaggi, eventi live e grafica in HD che sfida i limiti delle piattaforme mobili. Creato da un team di sviluppo stellare, che include l’acclamato produttore Yoshinori Kitase e lo scrittore Kazushige Nojima, MOBIUS FINAL FANTASY è già stato scaricato da più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti