Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

[E3 2017] Far Cry 5: gli sviluppatori rivelano alcuni dettagli del gioco

13 Giu 2017 | News E3 2017, News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nel corso di una live andata in onda sul canale YouTube di Sony gli sviluppatori hanno parlato nuovamente di Far Cry 5.

Nel titolo bisognerà cercare di liberare alcuni personaggi catturati dal nemico, inoltre quasi subito si troverà Boomer che aiuterà il protagonista a muoversi nel titolo, con la possibilità di raccogliere le munizioni, armi e altro; quest’ultimo sarà richiamabile tramite le frecce direzionali e potrà essere indirizzato verso i nemici.

Sarà molto utile per portare a termine missioni in maniera completamente Stealth, oppure per liberare il campo di battaglia e guadagnare posizioni di vantaggio come mitragliatrici .

Il sistema degli accampamenti nei vecchi Far Cry ritornerà e stavolta sarà presente nelle città del Montana le quali potranno essere liberate per ottenere nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi.

Inoltre il Creative Director ha ribadito alcune delle feature di gioco, per esempio è stata approfondita l’ambientazione che come già detto sarà il Montana; il titolo sarà incentrato molto sulla differenziazione del gameplay tra Stealth e parti aggressive in cui andare faccia a faccia contro il nemico, il tutto sarà basato tutto sulla libertà.

Sono state rivelate anche le tre principali caratteristiche del gioco: personaggi, animali e co-op.

Molti personaggi che aiuteranno il giocatore a proseguire nel titolo, con la possibilità di giocare la campagna in co-op, infine ci saranno diversi animali che potranno aiutare il protagonista ma gli sviluppatori non hanno rivelato dettagli in merito.

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]