Multipiattaforma News News E3 2017 PC PlayStation 4 Xbox One

[E3 2017] Need for Speed Payback: mostrata la personalizzazione delle macchine

E3 2017 Electronic Arts

Pochi minuti fa nell’evento EA Play 2017, è stata mostrata la componente di personalizzazione presente in Need For Speed Payback.

Ci saranno moltissime possibilità di caratterizzare le proprie macchine nel gioco, molto di più rispetto ai precedenti capitoli.

Presenti anche cospicue vetture, alcune di queste sono state mostrate nel corso dell’evento, come la BMW NA, la Chevrolet Camaro SS, la Nissan 3502, una Volkswagen e la DereUct Slot.

Sarà possibile modificare completamente i veicoli, dal cofano alle ruote, passando per la maggior parte delle componenti meccaniche; ci saranno anche una varietà incredibile di colori e moltissime possibilità di cambiare i componenti.

Saranno presenti anche configurazioni predefinite chiamate Alchemist che modificheranno radicalmente la macchina, cambiando prestazioni ed estetica, inoltre ci saranno Stance Tuning che consentiranno di modificare colori e pattern presenti su di essa.

Need for Speed Payback sarà disponibile dal 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti