Multipiattaforma News News E3 2017 PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

[E3 2017] EA mostra un gameplay di Need for Speed: Payback

E3 2017 Electronic Arts

Durante la conferenza dell’EA Play 2017 di Electronic Arts, gli sviluppatori hanno mostrato un gameplay di Need for Speed: Payback

Nella missione mostrata, il giocatore dovrà raggiungere un determinato punto sulla mappa per iniziare una nuova fase della quest in corso, per farlo potrà scegliere molto liberamente la strada da percorrere.

Una volta raggiunto il Rendezvous, il suo obiettivo sarà quello di fermare un camion prima che questi raggiunga un tunnel. Il comparto grafico si mostra molto brillante, curato e veramente godibile.

È presente nel video anche una fase di combattimento contro dei veicoli avversari, che vanteranno un intelligenza artificiale aggressiva e capace di rendere questa sezione di gioco una vera sfida.

L’obiettivo finale della missione è quella di rubare un particolare veicolo, ma una volta compiuto questo incarico la battaglia non finisce qui, ma il gameplay, per non rivelare proprio tutto, si interrompe.

Need for Speed Payback verrà reso disponibile il 10 novembre per PC Xbox One e Playstation 4

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti