Multipiattaforma News PC PlayStation 4

Everything ottiene una nomination agli Oscar: è la prima volta nella storia

Everything

Nella giornata di oggi, David O’Reilly, artista e sviluppatore di Everything, ha annunciato che il suo progetto ha ricevuto una nomination ai Premi Oscar.

Si tratta di un evento assolutamente eccezionale ed al momento unico nella storia: Il trailer del titolo in questione ha vinto il premio della giuria per l’Animazione al Vienna Shorts Festival 2017, e in questa maniera è diventato uno dei candidati ai prossimi Academy Awards nella categoria miglior cortometraggio animato. Di seguito vi lasciamo il video.

Parlando del contenuto, la giuria si è espressa nella maniera seguente:

Un film che intrattiene ma che ha anche un forte significato filosofico e poetico. Presenta un fine altamente educativo, inclusa un importante dichiarazione politica, che incoraggia ognuno di noi a lasciar dissolvere il proprio ego e acquisire una nuova visione del mondo

Everything è stato reso disponibile il 21 marzo 2017 per Playstation 4 e PC. Seguendo questo link troverete la nostra personale recensione del titolo. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo a quello che è a tutti gli effetti un avvenimento storico.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti