Multipiattaforma News PC Xbox One

Fable Fortune: annunciato con un video

Nella giornata di oggi Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno annunciato che i fan di Fable possono tornare nel magico, iconico e capriccioso mondo di Albion grazie al nuovo gioco di carte collezionabili Fable Fortune.

Scegli uno fra i sei eroi disponibili, ognuno dei quali porta con sé diversi poteri e carte, e preparati a sconfiggere i tuoi avversari nella classica modalità PVP, o nell’esclusiva modalità Co-Op. Scopri come il celebre sistema del cambio di allineamento morale può essere sfruttato per indirizzare la condotta del proprio eroe verso il bene o il male, trasformando i suoi poteri, alterando gli effetti delle carte e ribaltando l’esito di una battaglia nel tempo di un battito d’ali di un pollo preso a calci.Fable Fortune unisce un nuovo e ambizioso sistema GCC con gli elementi più caratteristici del franchise; può contare su eroi senza macchia e senza paura, malvagi e subdoli nemici, eserciti di contadini sempliciotti (e dunque utilizzabili senza scrupolo alcuno in maniera del tutto conveniente) e quel tocco di confortante e familiare necromanzia che non guasta mai.

Gli avventurieri interessati possono ottenere l’accesso anticipato a Fable Fortune al lancio acquistando il Founder’s Pack a 12,99 €, che contiene oggetti in-game per un valore superiore a 40 €, come ben 20 pacchetti di carte, l’esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant e la rarissima (o come la chiamiamo noi, “Fabled”) carta Giant Egg. Fable Fortune arriverà più avanti nel corso del 2017 e sarà Free to Play, ma il Founder’s Pack è disponibile per chi vuole raggiungere il mondo di Albion il prima possibile!

Acquistare il Founder’s Pack è il modo migliore con cui i fan possono supportare lo sviluppo del gioco, ottenendo tra l’altro una ricompensa succulenta, nonché l’imperitura gratitudine degli sviluppatori e un ben più utile 20% di sconto nella settimana di lancio.

Fable Fortune uscirà su Xbox One e PC l’11 luglio, ecco il trailer appena pubblicato.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti