Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Il Team di sviluppo di The Order:1886 e Deformers è al lavoro su un nuovo progetto tripla A

The Order: 1886

Nelle ultime ore, Ready at Dawn, il team di sviluppo capitanato da Andrea Pessino, Sembra essere al lavoro su un nuovo progetto Tripla A.

Infatti pare che che dopo The Order:1886 e il totalmente diverso Deformers, ci sia in programma un progetto basato sulla realtà virtuale, del quale però si sa ancora ben poco.

Ad essere interessante però è la possibilità che gli sviluppatori siano al lavoro su un ulteriore gioco, più “ambizioso” dei precedenti: questa idea nasce da un annuncio di lavoro apparso sul sito di Ready at Dawn, nel quale si cerca una figura professionale di lead level designer: l’annuncio cita quanto segue

“Siamo nella fase di pre-produzione di uno stimolante nuovo action in terza persona AAA per console, basato su una nuova serie originale che stiamo creando.”

Stando dunque alle poche e onestamente fumose informazioni a disposizione fin’ora, si può azzardare l’ipotesi che il progetto in questione sia totalmente scisso da The Order:1886, ma che sia invece qualcosa di totalmente nuovo. Anche il fatto che l’annuncio non specifichi su quale console il lavoro sia destinato ad approdare, non rivela indizi su possibili esclusive.

Deformers

Per ora non c’è dunque nulla di ufficiale nè tantomeno di annunciato, vi invitiamo perciò a rimanere con noi nell’ottica di eventuali novità a riguardo.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti