Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One 1

Destiny 2: mostrate le prime tre armi esotiche

Nelle scorse ore il noto youtuber Arekkz Gaming ha pubblicato un nuovo video dedicato a Destiny 2, in cui vengono mostrate le prime tre armi esotiche del gioco.

Quest’ultime sono il cannone portatile Sunshot, il fucile d’assalto Sweet Business e della mitraglietta SMG Riskrunner.

Nel filmato vengono mostrate tutte e tre le suddette armi in maniera approfondita, la prima, il Sunshot, è un cannone portatile che può godere di perk come Sunburn, che produce colpi esplosivi, e Sunshot, che fa esplodere i nemici uccisi; la seconda, Sweet Business, è un fucile d’assalto con perk che incrementano la precisione senza mirare e la capacità del caricatore; infine, Riskrunner, è una mitragliatrice con il perk Conductor che permette di incrementare la potenza dell’arma tramite danni ad arco.

Destiny 2 uscirà il prossimo 8 Settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà in seguito, inoltre sono state rivelate nuove informazioni sul giocosulla beta.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti