Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Destiny 2: nuove informazioni sulla Beta

destiny 2

Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli sulla beta di Destiny 2 che sarà rilasciata nei prossimi mesi.

Per ora i contenuti della versione di prova del gioco non sono ancora stati rivelati ma secondo alcune voci sarà possibile provare il nuovo assalto The Inverted Spire, le tre nuove sottoclassi e probabilmente anche la prima missione (Homecoming) dello Story Mode.

Per quanto riguarda invece il periodo in cui sarà possibile giocare quest’ultima, inizialmente si era parlato di giugno 2017 come mese previsto, magari dopo l’E3, alcune voci invece parlano di un rilascio possibile a fine estate verso agosto.

L’unico modo per accedere alla beta per ora sarà quello di effettuare il preordine di Destiny 2 presso i rivenditori come Amazon, Gamestop e altri, per ora non sappiamo ancora se la prova sarà per tutte le versioni del gioco, o sarà esclusiva console.

Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dall’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre potete trovare uno speciale sulle nostre pagine dedicato al reveal appena avvenuto.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti