Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Destiny 2: dove e come guardare il Gameplay Reveal Live Stream

Nella giornata di oggi Bungie e Activision riveleranno il primo gameplay di Destiny 2 in uno speciale evento Live Stream: ecco dove e come questo potrà essere seguito.

Il Live Stream comincerà alle 10 AM Pacific di oggi, 18 maggio e ci saranno sopra a tutti due siti nei quali potremo vedere l’evento: il primo è il canale Twitch di Bungie  e il secondo è il sito ufficiale di Destiny. Di seguito vi lasciamo i link, dovrete solamente sintonizzarvi su uno di questi due alle 19.00 italiane.

Destiny 2 sarà ambientato un’anno dopo gli eventi di Destiny: Rise of Iron: la Legione Rossa dell’impero Cabal ha attaccato l’Ultima Città distruggendola seguendo il condottiero Cabal Ghaul. I guardiani saranno dunque stati costretti ad abbandonare la Torre, e a cercare nuovi poteri per sconfiggere gli invasori.

Destiny 2 verrà reso disponibile l’8 settembre per Playstation 4, Xbox One e PC e quest’estate è prevista una Beta per i giocatori che avranno effettuato il preordine. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità derivanti dall’interessante Live Stream di oggi.

Fonte

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti