News PC

Stormworks: Build and Rescue, disponibile su Green Man Gaming e presto su Steam

Nella giornata odierna Green Man Gaming Publishing e Sunfire Software hanno presentato con un trailer Stormworks: Build and Rescue.

Il gioco in questione permette ai giocatori di creare i propri veicoli e pilotarli tra ambientazioni generate proceduralmente; sarà possibile creare elicotteri, barche o buggy con il giusto bilanciamento e stabilità per portare a termine determinate missioni.

 

Dan Walters, sviluppatore di Sunfire Software ha dichiarato: “Stormworks: Search and Rescue è un gioco progettato per sfidare il lato creativo del tuo cervello e costruire l’ultima macchina di salvataggio che ti permetterà di sopravvivere al più tempestoso dei mari. Il giocatore godrà di una notevole profondità nella creazione del veicolo e nella sua personalizzazione con un sistema complesso. ”

Gary Rowe, di Green Man Gaming ha dichiarato: “Vogliamo che i giocatori possano investire un sacco di ore nella creazione del veicolo di salvataggio perfetto, ma anche consentire a chiunque voglia saltare direttamente nell’azione, con alcuni veicoli pre-costruiti per farli progredire velocemente nel titolo.”

Il gioco è disponibile su Green Man Gaming a circa 11€ e presto arriverà su Steam.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti