Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Overwatch: Jeff Kaplan parla di un possibile approdo in 4K su Project Scorpio

Il director di Overwatch, Jeff Kaplan, nelle ultime ore ha lasciato importanti dichiarazioni sia sul gioco sia sulla nuova console Microsoft.

Quest’ultimo ha infatti parlato di come non sia impossibile vedere il gioco targato Blizzard su Scorpio, dicendo di come la suddetta casa di sviluppo ami migliorare i propri giochi e del supporto che è già stato dato al titolo per esempio su PC arrivando già alla risoluzione 4K.

 

Oltre a queste dichiarazioni, il director, ha rilasciato parole a favore di Nintendo Switch, e che sebbene sia allettato da un possibile porting sulla console Nintendo è a conoscenza delle numerose difficoltà che gli sviluppatori dovrebbero affrontare per realizzare tale versione.

 

Sempre secondo Kaplan ci saranno annunci e nuove informazioni da parte di Blizzard l’11 aprile, quindi non ci resta che aspettare per scoprire i piani della Software House.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti