Multipiattaforma News Nintendo 3DS Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation Vita PlayStation VR Xbox One Xbox One X

Annunciata la data della conferenza Bethesda all’E3 2017

Bethesda

Finalmente sappiamo quando Bethesda terrà la sua conferenza durante l’E3 2017, l’expo videoludico mondiale che quest’anno si terrà a Los Angeles.

Difficilmente potremo scordarci della prima conferenza Bethesda ad un E3 nel 2015. Quell’anno fu infatti presentato Fallout 4, uno dei giochi più venduti e popolari in quel periodo. La software house ha recentemente annunciato la data della conferenza E3, che si terrà l’11 giugno 2017, in contemporanea con quella Microsoft. L’accesso sarà limitato, saranno disponibili infatti pochi biglietti per la suddetta conferenza.

Ovviamente si iniziano a fare le prime speculazioni su quali potrebbero essere i nuovi titoli che Bethesda presenterà. Il primo pensiero di ogni giocatore va sicuramente a The Elder Scrolls VI, ma la software house non vuole esprimersi a riguardo. Ricordiamo inoltre che Bethesda tende ad annunciare un gioco solo quando lo stesso è pronto ad essere rilasciato, vedasi di nuovo il caso Fallout 4, che è stato annunciato a giugno per poi essere pubblicato a novembre. In ogni caso la speranza di vedere anche solo un teaser di The Elder Scrolls VI non demorde.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti