Multipiattaforma News PlayStation 4 Xbox One

Portal Knight: annunciata la versione di prova gratuita

Nella giornata di oggi 505 Games e Keen Games hanno annunciato tramite un comunicato stampa quella che sarà una versione di prova gratuita di Portal Knight.

I giocatori potranno infatti provare il titolo in anticipo, in una versione completamente in italiano che permetterà di farsi un’idea di ciò che li aspetta nel prodotto finale completo prima dell’uscita.

Durante questa prova potremo avventurarci nella prima isola di gioco, che fungerà da area tutorial per apprendere le basi del combattimento e del sistema di crafting. Questa zona sarà affrontabile sia in singolo sia con un amico, grazie alla modalità cooperativa a schermo condiviso.

La versione di prova gratuita di Portal Knights verrà resa disponibile dal 20 aprile su Playstation 4 e Xbox One, e i giocatori che decideranno di acquistare il gioco completo potranno importare in questo i salvataggi e i progressi ottenuti durante la fase demo.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti