News PlayStation 3 PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation Vita

PlayStation Plus: disponibili i titoli gratuiti di Aprile

Le feste di Pasqua sono dietro l’angolo ed è l’occasione perfetta per giocare i titoli gratuiti di aprile per gli abbonati al PlayStation Plus.

Questo mese il servizio prevede per i giocatori due opere tra le più originali ed eccentriche.

Il primo è una new release: Drawn to Death, un visionario e caotico sparatutto in terza persona ambientato nelle pagine del quaderno di un teenager. Da orsacchiotti psicopatici a vampiri cyborg, scegli il tuo personaggio tra tante terribili creature e affronta i tuoi avversari in match competitivi o unisciti ad altri giocatori in modalità di gioco a squadre.

Il secondo è Lovers in a Dangerous Spacetime, un frenetico sparatutto spaziale cooperativo da salotto per un numero di giocatori da 1 a 4, nel quale sarà possibile esplorare una coloratissima galassia, generata proceduralmente, a bordo di una enorme astronave al neon, da controllare in coppia gestendo laser, scudi e acceleratori.

Oltre a questi titoli, saranno disponibili per PS3 Invizimals: the Lost Kingdom e Alien Rage,mentre per PS Vita 10 Second Ninja X e Curses ‘n Chaos (entrambi crossbuy su PS4).

Come ogni mese gli abbonati a PS Plus possono godere delle offerte imperdibili del programma PlayStation Plus Bonus. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN gli utenti possono accedere alle sezioni ‘Buono’ e ‘Vantaggi’, che questo mese prevedono:

‘BUONO’

Buono sconto di 10€ su 60€ di spesa minima da Maxi Sport 

‘VANTAGGI’

Sconto del 10% sullo shopping online presso Glance24.com

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti