Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Call of Duty: Infinite Warfare, annunciata la data del nuovo DLC Continuum

Nella giornata di oggi Infinity Ward ha annunciato la data d’uscita su PS4 del prossimo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare.

Questo è il secondo contenuto aggiuntivo per per il titolo, dopo Sabotage uscito diversi mesi fa.

Il DLC include quattro nuove mappe multiplayer: Excess, Turista, Archive e Scrap, e la nuova esperienza zombi cooperativa, di cui trovate il trailer ufficiale in fondo alla notizia, chiamata Shaolin Shuffle.

Turista – Un resort che si trova nel bel mezzo di uno scheletro gigante di un’antica creatura. Con spot da cecchino in una maestosa cascata centrale, la mappa vanta anche interni stretti per gli appassionati di combattimenti ravvicinati  e un design a tre corsie che si adatta a tutti gli stili di gioco.

Scrap – Situata in un deposito di rottami abbandonati sulla Luna, combina location estese a percorsi tattici che i giocatori possono sfruttare per il combattimenti sia a lungo sia a breve raggio.

Archive – Veloce, frenetica, una galleria d’arte futurista, dove abbondano i corridoi stretti ed è preferibile per gli scontri ravvicinati.


Excess – Arroccato in cima a un attico dorato in una metropoli del futuro, la mappa riprende il concept di Rust, celebre mappa di Modern Warfare 2, veloce combattimento dall’originale.

Shaolin Shuffle – La nuova esperienza zombie co-op è chiamata Shaolin Shuffle, ed è situata in una New York ‘anni’70. Descritta come “disco-zombie fright fest”, i giocatori affrontano nuovi zombie a fianco di un nuovo personaggio interpretato da Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown). Il contenuto comprende anche quattro stili di combattimento di kung fu, ciascuno con una propria serie di mosse uniche.

Continuum uscirà il prossimo 18 Aprile su PlayStation 4 al costo di 15€, non si sa ancora niente sulla data per PC e Xbox One.

Ecco il trailer della modalità Zombi, buona visione.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti