Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dragon Ball Z Dokkan Battle ha superato i 150 milioni di download nel mondo

5 Apr 2017 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Bandai Namco Enterntainment è stata lieta di annunciare tramite un comunicato stampa gli ottimi risultati ottenuti con Dragon Ball Z Dokkan Battle.

Infatti il titolo per mobile ispirato al celebre manga e anime ha superato di recente il traguardo dei 150 milioni di download in tutto il mondo, e per celebrare l’evento gli sviluppatori hanno ufficializzato il lancio di un Summon commemorativo che funzionerà con alcuni particolari Summon Ticket, ottenibili in unità singola per ogni 50 Dragon stone utilizzate dalla pubblicazione del gioco fino al 27 del mese di aprile. I giocatori avranno così modo di ottenere i personaggi più popolari e potenti del gioco.

  • L’evento durerà dal 3 aprile fino all’8 maggio, e avrà le seguenti caratteristiche:
  • Goku Black [SSR] presente in un concomitante evento Dokkan Festival, non apparirà in questo Summon.
  • Le Dragon Stone usate in entrambi i Summon e per i Continue conteranno per il proprio utilizzo totale di Dragon Stone.
  •  Oltre ai personaggi esclusivi del Dokkan Festival, in questo Summon compariranno anche altri personaggi SSR.
  • Questo Summon include anche altri cambiamenti alla line-up di personaggi. Tocca l’elenco dei personaggi nell’angolo in alto a sinistra della pagina del Summon per controllare la lista completa dei personaggi disponibili.
  • Il tasso di drop è diverso per ogni personaggio.
  • Allenarsi contro la stessa carta alza il livello del Super Attack, migliorandone la potenza.
  • Il periodo della campagna potrebbe essere soggetto a modifiche.
  • Ogni ticket non utilizzato e restante dopo il periodo della campagna sarà annullato ed eliminato.

Risultati immagini per dragon ball z dokkan battle

Si terrà , in un periodo concomitante, anche uno speciale Multi-Summon utilizzabile una sola volta, che ricompenserà i giocatori con 10 [Mysterious Ritual] Elder Kais. Queste carte incrementeranno il livello del Super Attacco di altri personaggi attraverso l’allenamento (1 livello per sessione di allenamento). i giocatori avranno così occasione di incrementare i livelli di Super attacco della squadra e sfoderare tutta la loro furia sul campo di battaglia. L’evento inizierà il 3 aprile e finirà il 1 maggio, e avrà le seguenti caratteristiche:

  • Questo Summon in edizione speciale è disponibile solo con un Multi-Summon.
  • Dopo aver completato il Summon, questo scomparirà dalla relativa pagina.
  • L’unico personaggio disponibile in questo Summon è [Mysterious Ritual] Elder Kai.
  • Il periodo dei bonus potrebbe essere soggetto a modifiche.

Dragon Ball Z Dokkan Battle è disponibile da ormai due anni per il download su Google Play e Apple Store, e ora occupa la Top 10 dell’App Store in 19 paesi del mondo.

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]