Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

Destiny 2: annunciate le varie edizioni del gioco

Destiny 2 è stato annunciato ufficialmente da pochi giorni e nella giornata di oggi sono state pubblicate le versioni disponibili al lancio.

Dopo aver rilasciato il primo trailer, Activision ha ufficialmente aperto i preordini, annunciando cinque diverse edizioni: Standard Edition, Standard più Season Pass, Digital Deluxe Edition, Limited Edition e Collector’s Edition.

Tutti coloro che effettueranno il preordine riceveranno l’accesso anticipato alla beta che partirà a giugno, inoltre alcune catene, come GameStop, regaleranno anche una statuetta di Cayde-6.

Ecco i dettagli delle varie edizioni disponibili:

Standard Edition (69,99 euro)

Include solamente il gioco completo per PC, PS4 o Xbox One senza contenuti aggiuntivi.

Standard Edition + Pass Espansioni (99,99 euro)

Prevede il gioco completo con il Season Pass, quest’ultimo consentirà di scaricare le Espansioni 1 e 2 che verranno rilasciate dopo il lancio.

“Accedi all’Espansione I e II, con nuove missioni della storia, attività cooperative, multigiocatore competitivo e un arsenale di armi, armature ed equipaggiamento”.

Digital Deluxe Edition (109,99 euro)
Destiny 2 Digital Deluxe Edition
 prevede il gioco base, il Season Pass e i seguenti contenuti aggiuntivi: Spada Leggendaria, Emote per giocatore leggendaria e Emblema Impero Cabal.

Limited Edition (109,99 euro)
La Limited Edition di Destiny 2 include il gioco base, la possibilità di giocare le Espansioni 1 e 2, custodia Steelbook con artwork esclusivo, confezione cartonata Premium a tema Cabal che include: Inserto con i segreti dell’Impero Cabal, Progetto Cabal, Cartoline, Pedine Cabal e i contenuti digitali Spada Leggendaria, Emblema Impero Cabal ed Emote per giocatore leggendaria.

Collector’s Edition (249,99 euro)
Destiny 2 Collector’s Edition
include il gioco completo, il Season Pass, la Borsa della Frontiera, custodia per laptop/tablet (da 15 pollici), il Kit della Frontiera che comprende caricatore USB a energia solare con luce integrata, Paracord, coperta termica, custodia Steelbook, Inserto con i segreti dell’Impero Cabal, cartoline, Progetto Cabal, Pedine Cabal e i contenuti digitali Spada Leggensaria, Emblema Impero Cabal e Emote giocatore leggendaria.

Season Pass (29,99 euro)
Il Season Pass di Destiny 2 consentirà di giocare le Espansioni 1 e 2. Disponibile prossimamente in formato digitale su PlayStation Store, Xbox Store e Steam.

Destiny 2 sarà disponibile dall’8 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti