Android iOS Mobile News

Yo-kai Watch: Wibble Wobble, disponibile su dispositivi iOS e Android

Nella giornata odierna LEVEL-5 Inc. e NHN PlayArt hanno annunciato  Yo-Kai Watch: Wibble Wobble  una miscela tra puzzle gameplay e meccaniche da RPG.

Ispirato alla popolare serie TV animata, l’app vedrà i giocatori combattere al fianco di Jibanyan, Komasan e le altre piccole creature amate dai fan per sconfiggere, e diventare amici di dozzine di Yo-kai nel mondo di Valdoro.

L’app ha già ricevuto un punteggio di 4,5 stelle su 5 in Giappone e ha raggiunto più di 10 milioni di utenti in tutto il mondo, con personaggi divertenti e un gameplay coinvolgente.

View post on imgur.com

Yo-Kay Watch: Wibble Wobble è facile da imparare e difficile da padroneggiare. In ogni battaglia, i giocatori devono collegare gli Wib Wob a uno dello stesso tipo, formandone uno più grande. È importante avere dita veloci per connettere le piccole creature e poi cliccare su quello grande per arrecare danno allo Yo-kai nemico (che normalmente attacca con intervalli di cinque secondi). Più è grande lo Wib Wob, maggiore sarà il danno causato al nemico. Più creature si riesce a collegare tra loro, più velocemente si riempirà l’Indicatore Delirio che darà il via all’omonima modalità, durante il quale i giocatori saranno invincibili per un breve periodo di tempo.

Dopo ogni combattimento, il giocatore può diventare amico degli Yo-kai sconfitti, una volta che si entrerà in possesso di un numero selezionato di Yo-kai, avrà la possibilità di evocare una potentissima e utilissima creatura Leggendaria.

 

Yo-kai Watch: Wibble Wobble è disponibile per il download gratuitamente in Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, Germania e Russia su dispositivi iOS e Android.

Vi lasciamo al Gameplay Trailer del titolo in questione.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti