Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Surge: Deck13 pubblica quattro nuove immagini

27 Mar 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nelle ultime ore gli sviluppatori di The Surge, Deck13, hanno rilasciato quattro nuove immagini per il loro titolo.

Quest’ultime mostrano un “executive forum”, un infermeria, una struttura di ricerca e una base di lancio per un razzo, gli sviluppatori hanno anche fornito una breve descrizione per ogni immagine.

Nucleus – Rocket Launch Pad

CREO lancia razzi in tutto il mondo per ripristinare l’atmosfera terrestre, diffondendo l’agente Project Resolve, cercando di guarire il nostro pianeta devastato poco a poco.

L’immagine mostra come i razzi sono preparati per il lancio, di come ognuno di questi avvenga circa ogni dieci minuti, e non è presente un sistema di supporto per un rapido rifornimento di carburante.

hzJSRK4 Serial Gamer

Progetto di Ricerca

Creo è una società che si basa sulla continua ricerca svolta dal meglio del meglio. Gli scienziati di tutto il mondo sono stati reclutati per lavorare sul progetto Resolve, migliorare l’efficienza del razzo e sul riciclo dei componenti utilizzati. Le strutture di ricerca non sono accessibili per il personale diverso dagli scienziati.

Eplmmgt Serial Gamer
Infermeria

Il luogo in cui i lavoratori CREO ottenere i loro impianti Exo installati, aggiornati e riparati. E ‘anche il luogo dove vengono trattati gli infortuni sul lavoro.E’ in grado di lavorare in completa autonomia ed eseguire un intervento chirurgico sulla base di intelligenza artificiale e un vasto database medico.

Serial Gamer

Executive Forum
Situato sulla cima della torre centrale della società denominata CREO One, l’Executive Forum è il luogo in cui il consiglio si riunisce per le decisioni di altissimo livello. Si dice anche che l’ufficio di Jonah Guttenberg, fondatore di CREO, si trova a questo livello, anche se nessuno l’ha ancora visto.

NiyLniP Serial Gamer
L’uscita di The Surge è prevista il 16 maggio 2017 per PC, PS4, e Xbox One.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]