Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

Bulletstorm: Full Clip Edition, disponibile il trailer di lancio

Bulletstorm: Full Clip Edition

Nella giornata odierna Gearbox Publishing e People Can Fly hanno rilasciato un nuovo pazzo trailer per Bulletstorm: Full Clip Edition.

Il titolo si presenta con texture aggiornate in alta risoluzione, un maggior numero di poligoni, frame rate più stabile a 60 FPS su tutte le piattaforme e risoluzione fino a 4K su PC e PlayStation 4 Pro.

Inoltre sarà possibile giocare Bulletstorm nei panni dell’iconico Duke Nukem, caratterizzato nuovi script e da nuove linee di dialogo.

Il Total Package contiene tutti i contenuti rilasciati in precedenza, tra cui Gun Sonata e Blood Symphony, presente anche una nuova modalità campagna chiamata Overkill, una sorta di New Game + con armi e abilità senza restrizioni.

Saranno comprese nuove mappe Echo in cui i giocatori potranno mostrare le loro abilità su sei livelli nuovi di zecca per la modalità basata esclusivamente sul punteggio

Bulletstorm: Full Clip Edition uscirà il 7 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vi lasciamo al trailer, buona visione.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=zrcTT1fTRUM[/embedyt]

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti