Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2 in uscita anche per PC: sarà vero?

27 Mar 2017 | Videogiochi, News, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Recentemente, in rete, ha fatto la sua comparsa una foto che mostra uno scontrino rilasciato dopo l’acquisto della versione PC di Destiny 2.

Ciò che ha trattenuto gli utenti a giudicare istantaneamente la notizia come un falso, è il fatto che a pubblicare l’immagine sui social network è stato uno streamer tedesco piuttosto famoso.

Nel caso in cui questa notizia sia veritiera, lo scontrino in questione, rilasciato da un punto vendita GameStop, confermerebbe non solo la disponibilità di Destiny 2 anche su piattaforma PC, ma anche la data di uscita, prevista a questo punto per il 17 settembre, oltre ad un’edizione limitata del gioco venduta al prezzo di 110€.

Va tuttavia segnalato anche che la data riportata cadrebbe di domenica, scelta bizzarra per un’eventuale uscita ufficiale di questo titolo, pertanto consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze.

Continuate a seguirci e non mancheremo di segnalarvi ulteriori informazioni riguardanti Destiny 2, nel mentre sentitevi liberi di farci sapere che cosa ne pensate nei commenti.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]