Multipiattaforma News PC PlayStation 4

Rain World: Adult Swim Games presenta l’opening cinematic

Adult Swim Games ha presentato oggi tramite un comunicato stampa il video opening cinematic di Rain World.

I Gattocertola sono piccole creature nomadi, e le bestie carnivore più grandi di loro li considerano un ottimo pasto. Quando sono in gruppo, però, gli esserini diventano prede più difficili: infatti sono molto protettivi nei confronti dei loro simili, e possono arrivare anche ad attaccare gli aggressori. Dunque nonostante i gattocertola occupino un posto molto in basso nella catena alimentare, stando uniti riescono comunque a sopravvivere e rimanere lontani dal pericolo.

Questo valeva anche per il nostro eroe Gattocertola, fino a che non venne la pioggia.

Ritrovatosi in una strana landa coperta di rovine industriali, saremo costretti a viaggiare ancora più lontano per la nostra sopravvivenza e la nostra protezione.

Dovremo usare le nostre abilità furtive, il nostro ingegno e dei colpi assestati col giusto tempismo per catturare e nutrirci delle prede più piccole di noi, stando sempre attenti a quelle più grandi, che tenteranno di fare lo stesso con noi. Nell’ecosistema di Rain World, le creature agiscono seguendo il loro istinto e imparano qualcosa ad ogni incontro.

Saremo chiamati ad arrampicarci per le rovine di un’antica civiltà , fuggire dalle fauci dei predatori e scoprire nuove lande costellate di strane creature e misteri sepolti.

Rain World sarà reso disponibile su Playstation 4 e PC il 28 marzo. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori contenuti riguardo questo interessante titolo.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti