Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Paladins: arriva la Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One

Paladins

Dopo mesi passati in Closed Alpha su PlayStation 4 e Xbox One, Hi-Rez Studios ha annunciato oggi il passaggio di Paladins in Closed Beta.

Anche se il gioco è in closed beta, per ottenere un codice d’accesso basterà registrarsi sul sito web, le key potrebbero richiedere un po’ di tempo per arrivare, da quello che si dice in giro dovrebbero essere distribuite dopo la prossima patch.

Per chi non volesse attendere l’acquisto di Paladins è possibile ottenere l’accesso immediato al gioco, acquistando il Founder Pack che vi garantirà i seguenti oggetti:

  • Sblocco di tutti i campioni attuali e futuri
  • Sblocco di tutti i pacchetti default per tutti i campioni
  • 10 Casse Radianti
  • 72.000 Essence
  • Esclusiva beta God Of War Fernando collection
  • “Infernal War Horse mount”

Inoltre, coloro che compreranno il “Founder Pack” di Paladins al prezzo di 14,99€ fino al 28 marzo, potranno giocare a un titolo free to play di Hi-Rez Studios che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, Smite, ricevendo anche la skin Fernando per Aries.

Il gioco presenta un sistema di carte che può cambiare drasticamente stile di gioco del tuo personaggio.

Se questo può sembrare eccessivo, non esitate a visionare Paladins Deck per vedere ciò che la comunità sta usando per ogni personaggio.

Hi-Rez Studios vuole introdurre un nuovo campione una volta al mese.

Nonostante il gioco sia free-to-play, non c’è nessuna meccanica pay to win dato che tutto ciò che si può acquistare con denaro reale sono solo articoli cosmetici come la skin verde di Viktor.

Paladins è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti