Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Injustice 2: rivelate nuove informazioni sul gioco

16 Mar 2017 | News, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di ieri l’editore Warner Bros. e gli sviluppatori di NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Injustice 2 sull’ultimo personaggio annunciato: Firestorm.

Sono stati rivelati alcune caratteristiche del personaggio:

due persone condividono lo stesso corpo, Jason Rusch e Martin Stein, che stanno iniziando a padroneggiare le loro abilità.

Tuttavia conciliare le personalità dei due non sarà un compito facile.

Mentre questi non sono d’accordo su molte cose, sono decisi ad aiutare Batman a ricostruire un mondo più sicuro.

EyRjrAq Serial Gamer

NetherRealm ha anche rivelato alcuni dettagli sul gioco, come la valuta presente che sarà chiamata “Source Crystals“.

Quest’ultima sarà un tipo di moneta completamente nuova in Injustice 2, utile per comprare oggetti e skin per i personaggi, sarà anche possibile ottenere i cristalli con il denaro nei vari store, ma questo non farà diventare il titolo un pay to win.

Tutti gli oggetti che potranno essere comprati non modificheranno l’esperienza di gioco ma andranno solo a cambiare l’estetica degli eroi, per esempio gli shader offriranno varianti cromatiche, le skin varieranno il completo del personaggio e così via.

DPwg1Ez Serial Gamer

I cristalli potranno essere anche utilizzati per risparmiare tempo nel gioco, infatti una volta che si sarà arrivati al livello 20 con un personaggio, sarà possibile utilizzare quest’ultimi per far salire allo stesso grado anche degli altri.

Injustice 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 16 maggio 2017.

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]