Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Guida alla missione secondaria “Espansione Immobiliare”

15 Mar 2017 | Nintendo Switch, Guide, Nintendo, Speciali, Wii U

Condividi sui Social!

Se siete pronti ad aiutare Miceda a costruire un villaggio, il Villaggio Daccapo, ma non sapete esattamente come fare e vi servono suggerimenti, questa nostra guida dedicata a The Legend of Zelda: Breath of The Wild è ciò che fa per voi.

La missione “Espansione immobiliare” sarà disponibile soltanto dopo aver acquistato la casa al Villaggio Finterra, a quel punto Cerada vi informerà di voler espandere gli affari, poiché ha deciso di mandare Miceda nelle terre di Akkala e di parlare con lui per avere più informazioni.


Elenco completo delle guide di The Legend of Zelda: Breath of the Wild pubblicate su Serial Gamer:


ESPANSIONE IMMOBILIARE – The Legend of Zelda: Breath of the Wild

  • Dopo aver acquistato la casa al Villaggio Finterra, parlate con Miceda, che si troverà seduto accanto al fuoco vicino alla casa, per dare inizio alla missione. Miceda vi dirà di essere stato trasferito e partirà per le terre di Akkala.
  • Per continuare la missione dovrete recarvi quindi sull’isolotto al centro del Lago di Akkala, quello con una statua della dea al centro. Qui troverete Miceda, parlate con lui.
  • Miceda vi chiederà 10 fasci di legna per costruire la prima casa, se non ne avete abbastanza potete benissimo abbattere qualche albero per recuperarli. Quando consegnerete i 10 fasci di legna a Miceda, vi chiederà di cercare qualcuno molto forte per spaccare le rocce e avere più spazio per costruire case.
  • Recatevi quindi alla Miniera a sud sul Monte Morte, cercate un Goron di nome Bullda, se ci andate di giorno vi chiederà di tornare dopo che avrà finito di lavorare. Bullda, accettato l’invito, partirà alla volta del Villaggio Daccapo.

Serial Gamer

  • Tornate da Miceda che vi chiederà questa volta 20 fasci di legna per costruire una nuova casa. Quando gli avrete consegnato i materiali, Miceda vi chiederà di trovare un sarto per riparare le sue tute da lavoro.
  • Andate al Bazar Arsur, nel Deserto Gerudo, dove troverete una gerudo di nome Pauda. Parlando con la donzella la convincerete a partire per il Villaggio Daccapo.

wIJ6cZl Serial Gamer

  • Tornate di nuovo da Miceda che vi chiederà di portargli altri 40 fasci di legna. Soddisfatta la richiesta vi chiederà di trovare qualcuno abile nel trasporto della merce.
  • Partite alla volta del Borgo dei Rito, dove troverete un rito di nome Penda, che accetterà di buon grado di trasferirsi al Villaggio Daccapo. (Prima di tornare al Villaggio Daccapo, vi consigliamo di fare una tappa allo Stallaggio dei Rito, dove potrete facilmente recuperare molti fasci di legna, spaccando i tronchi immagazzinati.)

URwPfj2 Serial Gamer

  • Tornate ancora una volta da Miceda, vi chiederà altri 50 fasci di legna. Quando gli porterete i fasci di legna, Miceda vi dirà di essersi fidanzato con Pauda, e che si vogliono sposare, necessitano quindi di qualcuno che possa svolgere la funzione.
  • Questa volta la vostra destinazione sarà il Villaggio degli Zora, dovrete parlare con Kapoda. L’anziano Zora accetterà volentieri di trasferirsi e unire in matrimonio i due sposini.

ldDVy4m Serial Gamer

  • Tornate al Villaggio Daccapo, dove tutto sembra essere pronto per le nozze, se non fosse che manca un ospite speciale. Parlate con Miceda, che vi chiederà di portare a Cerada l’invito per il matrimonio.
  • Andate al Villaggio Finterra e parlate con Cerada per invitarlo al matrimonio.
  • Tronate al Villaggio Daccapo e parlate con Miceda per dare via alle nozze.
  • Dopo l’evento tornate a parlare un’ultima volta con Cerada per completare la missione.
Condividi sui Social!

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]