Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come ottenere il costume di Link Ombra

6 Mar 2017 | Guide, Nintendo Switch, Speciali, Wii U

Condividi sui Social!

In questa guida vedremo come ottenere il costume di Link Ombra in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Come i fan della serie ben sapranno, Link Ombra è il sosia malvalgio del protagonista. In The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Link Ombra è in realtà un costume segreto che delle caratteristiche speciali. Il primo debutto di questa versione malvagia di Link fu nel gioco Zelda II: L’avventura di Link come boss finale, uno scontro apparentemente frustrante secondo i fan.

Link Ombra appare successivamente come mini-boss in The Legend of Zelda: Ocarina of Time, sulla quale questo vestito si basa molto probabilmente, poiché è l’incarnazione più famosa.

Quando avrete completato l’intero set, come bonus la velocità di movimento durante la notte aumenterà notevolmente. Tenete presente che non sono necessari DLC od espansioni per ottenere questo costume.



Ad un certo punto durante la storia incontrerete Kilton, un mercante del tutto particolare. A differenza dei normali mercanti, costui non si fa pagare in Rupie, bensì richiede parti di mostri. Uccidendo i mostri, riceverete parti di scarto che possono essere scambiate per “mon“, la valuta che utilizza Kilton. Cio che state cercando sono parti come code, occhi, ossa, artigli, corna e simili. Quando avrete abbastanza mon, potrete finalmente acquistare le tre parti che compongono il costume, che vedremo subito nel dettaglio:

  • Cappuccio Ombra
    • Difesa: 3
    • 1.999 mon
  • Tunica Ombra
    • Difesa: 3
    • 999 mon
  • Pantaloni Ombra
    • Difesa: 3
    • 999 mon

Il totale è di 3.997 mon. Vediamo come ottenere facilmente quelli che sono in realtà tantissimi mon. Vediamo le raccomandazioni che ci arrivano da YouTube, tramite l’utente Arekkz Gaming:

  1. Affrontate gli Hinox: Questi ciclopi si possono trovare anche nelle fasi iniziali di gioco, ma sono particolarmente tosti. Questi droppano dalle 4 alle 5 Unghie dei piedi di Hinox, che valgono 18 mon caduno. Questi mostri si possono trovare durante tutto il corso dell’avventura.
  2. Affrontate i Lynel: Questi centauri sono nemici che si trovano a fine gioco e danno le ricompense migliori, tra cui Budella (100 mon), Corna (20 mon) e Zoccoli (30 mon). Questi mostri appaiono nella Regione di Akkala.

In attesa dell’adattamento corretto, vi lascio il link al video di YouTube che vi mostra esattamente ciò di cui vi ho appena parlato.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=9Zf_HJ5JSUk[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]