Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Call of Duty 2017: nuove informazioni sul titolo di Sledgehammer grazie ad un annuncio di lavoro

Call of Duty

I ragazzi di Sledgehammer stanno lavorando al nuovo capitolo di Call of Duty e mentre ad ora sappiamo poco, sulla base del fatto che non è stato rivelato nulla di ufficiale, abbiamo ottenuto alcuni frammenti di informazione grazie al sito di Activision.

Sul sito officiale del publisher è infatti presente un’offerta di lavoro, che sembrerebbe  alludere al fatto che il team di Sledgehammer Games stia cercando persone che lavorino al design dei personaggi del gioco.

Sledgehammer sta cercando per qualcuno che lavori “come membro chiave del team artistico responsabile dei personaggi, affinché se ne creino di ben dettagliati e di alta qualità”. Uno dei requisiti richiesti è “creare personaggi accattivanti che siano efficienti, costruiti per soppesare e soddisfare i requisiti di budget”.

Inoltre, Sledgehammer sta cercando di ingaggiare anche qualcuno che lavori sulle animazioni dei personaggi, in modo da renderle il più realistiche e credibili possibile. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul prossimo capitolo di Call of Duty.

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti