Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Torment: Tides of Numenera, pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa

Torment Tides of Numenera

Torment: Tides of Numenera l’attesissimo science-fantasy RPG di inXile Entertainment e Techland Publishing ha ottenuto un enorme successo di critica in tutto il mondo e per l’occasione è stato pubblicato oggi il trailer con i riconoscimenti della stampa.

Ecco un estratto del comunicato stampa:

“Sviluppato dai creatori del grande classico Planescape: Torment, uno degli cRPGs più acclamati nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che ognuno si lascia alle spalle. Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco e parallelo universo di Numenera creato da Monte Cook. I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico.
Cosa conta realmente nella vita?”.

Torment: Tides of Numenera è disponibile dallo scorso 28 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One; nei prossimi giorni vi proporremo la nostra recensione e altri approfondimenti su questo fantastico titolo. Avete già dato un’occhiata alla nostra guida per risolvere l’enigma della piramide?

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti