News PC PlayStation 4

Final Fantasy XIV: iniziato il nuovo evento stagionale Little Ladies’ Day

Little Ladies' Day

Square Enix, tramite comunicato stampa, ci comunica novità riguardo al mondo di Eorzea: il nuovo evento stagionale Little Ladies’ Day è iniziato.

Le strade si tingono di rosa e dei classici colori primaverili, il profumo dei fiori di ciliegio chiama a sé uomini, donne e bambini dalle loro case. È chiaro che il periodo festivo è cominciato.

Quest’anno la celebrazione dell’evento si promette come una delle migliori e tre ragazze speciali fanno ritorno dalla città di Ul’dah.

Gli uccelli canori si preparano per la loro esibizione sul palco e i fan si riversano nelle strade ma la situazione sembra precipitare. Non sapendo come risolvere il problema, il siniscalco reale si trova costretto ancora una volta a chiedere aiuto agli avventurieri sparsi per tutto il reame.

L’evento Little Ladies’ Day sarà disponibile fino al 14 marzo e prevede, come ricompensa per il completamento, nuovi costumi (diversi a seconda del sesso) e nuove emote.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i dettagli relativi a Final Fantasy XIV.

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti