News Nintendo Switch PC PlayStation 4

I Am Setsuna: il nuovo trailer annuncia l’uscita del gioco per Nintendo Switch

I Am Setsuna

Square Enix nella giornata di oggi ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di I Am Setsuna in occasione del lancio su console Nintendo Switch.

Il titolo farà il proprio debutto sulla nuova console a partire dal giorno di lancio previsto per il 3 marzo e sarà quindi presente nel catalogo dei giochi disponibili al dayone.

Invitiamo tutti coloro che non l’avessero ancora fatto a leggersi la nostra recensione contenente una descrizione dettagliata, tutti gli approfondimenti e i pareri su questo gioco.

Il trailer introduce i giocatori al nostalgico mondo di I Am Setsuna e ci offre un assaggio dell’emozionante viaggio di sacrificio che la storia prevede.

Il video ci illustra il classico gameplay JRPG del gioco con un semplice stile di controllo a turni ed un meccanismo unico che unisce gli elementi dell’epoca d’oro di questo genere con le ultime tecnologie.

I Am Setsuna è già disponibile in copia digitale su PlayStation 4 e Steam mentre sarà scaricabile su Nintendo Switch il 3 marzo.

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti