Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Wildlands: Ubisoft presenta il documentario che accompagnerà l’uscita di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

28 Feb 2017 | Videogiochi, News

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, la presentazione del nuovo documentario, Wildlands, destinato a offrire uno degli approfondimenti più significativi sul tema del narcotraffico in Sud America e della battaglia per sconfiggerlo.

Sarà disponibile dal 6 marzo sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play e Vimeo e si intitolerà “Wildlands“, infatti racconta le storie autentiche che hanno contribuito alla nascita dello scenario boliviano di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Gli spettatori accompagneranno Rusty Young, autore del bestseller del New York Times, Marching Powder, mentre incontra le persone che sono state coinvolte nella nascita del mercato della cocaina in Sud America.

Sviluppato in collaborazione con Chief Productions, Wildlands include i racconti di alcune delle voci più influenti di questo scenario. Per la prima volta, tutti questi personaggi vengono riuniti insieme per offrire una prospettiva più ampia su una crisi globale.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=lr57_D6ZBGc[/embedyt]

Il regista Colin Offland ha descritto la fase di raccolta di tutto il materiale come coinvolgente e intensa:

“Abbiamo parlato con persone che conoscono il narcotraffico meglio di chiunque altro, personaggi unici di entrambi gli schieramenti, che hanno definito la famigerata immagine di questo continente.

La guerra al narcotraffico è complessa e offriremo agli spettatori un punto di vista inedito sulle persone che hanno plasmato questo scenario, consentendo loro di comprendere meglio un problema globale che riguarda tutti.”

Ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti questo titolo.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]