Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Online il sito ‘A World with no Heroes’, per esplorare la mappa di Ghost Recon Wildlands

Ubisoft annuncia che il sito “A World with no Heroes” è online per permettere ai videogiocatori di esplorare in anticipo la mappa di Ghost Recon Wildlands.

Seguono alcuni dettagli dal comunicato stampa:

“Ubisoft annuncia che il portale online ‘A World With No Heroes’ di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile e permette a tutti i fan di scoprire l’intera mappa delle Wildlands. ‘A World With No Heroes’, la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop, permette ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands prima dell’arrivo dei Ghost in Bolivia. Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, ‘A World With No Heroes’ permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo. Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile al seguente link“. Dopo il successo della Closed Beta, l’Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio su console e PC. I giocatori possono già iniziare il preload della Open Beta da oggi”.

Eccovi il trailer.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 7 marzo 2017.

Cosa aspettate? Correte su A World with no Heroes per ottenere il vostro pacchetto bonus e a scaricare l’open-beta.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti