Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Final Fantasy XV: disponibile il Booster Pack e una collaborazione con Nier: Automata

20 Feb 2017 | Videogiochi, News, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Square Enix ha finalmente reso disponibile oggi il Booster pack in anteprima per i possessori di Season Pass.

Le novità sono tante e corpose: il Booster Pack andrà infatti ad aggiungere al nostro inventario alcuni interessanti oggetti tra cui armi e altri oggetti

  • Spada Grandiosa: Una spada ad una mano che potenzierà il danno inflitto dalle proiezioni del principe.
  • Richiamo del Drago: Una canna da pesca particolare che renderà i pesci presi all’amo meno inclini a movimenti bruschi e virate.
  • Avior: un mulinello che al diminuire della resistenza della lenza ridurrà maggiormente i PV del pesce.

Con la Patch 1.05 saranno inoltre introdotti altre novità e migliorie, alcune già annunciate in precedenza da Square Enix:

  • Saranno aggiunte missioni a tempo.
  • Il livello massimo raggiungibile salirà a 120 da 99 che era.
  • Le foto salvabili nella fotocamera di Prompto saranno ora 200 invece che 150.
  • Sarà possibile ascoltare la musica dal lettore musicale della Regalia anche a dorso di Chocobo.
  • E’ stato inserito un supporto per un framerate più alto nella risoluzione ridotta di PlayStation 4 Pro, di cui avevamo già parlato più dettagliatamente in questo articolo.

A questo si aggiunge anche il fatto che saranno aggiunte al lettore musicale due tracce tratte dalla colonna sonora dell’atteso Nier: Automata, i cui titoli sono “Song of the ancient/Destiny” e “Weight of the World”; Un motivo in più per mettersi subito al volante della Regalia o in sella al nostro Chocobo!

Il Booster Pack sarà disponibile per il download gratuito in seguito anche per i non possessori di Season Pass.

Altra succulenta novità da parte di Square Enix è che sarà disponibile per essere scaricato gratuitamente da Xbox Games Store e Playstation Store “A King’s Tale”, pubblicato inizialmente solo come esclusiva per il contenuto Pre-Order.

Questi è un gioco in grafica più “vintage”che narra degli eventi avvenuti trent’anni prima della storia di Noctis e delle avventure di suo padre Regis, che insieme ai suoi amici Weskham, Cid e Clarus, difendono la Capitale da mostri e Daemons.

Le caratteristiche del gioco presentano un sistema di combattimento con battaglie frenetiche in tempo reale, la possibilità di inanellare combo e attacchi speciali, magie e invocazioni per un prodotto che sarà di sicuro interessante anche per chi non l’ha provato in precedenza.

“A King’s Tale: Final Fantasy XV” sarà disponibile a partire dal 1° Marzo.

Condividi sui Social!

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Pietro "Pido" Ferri

Deputy Editor di Serial Gamer, viaggia per i Videogames, si guarda in giro, fa foto, respira l'aria. È un po' come un turista, ma nel senso buono. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]