News PC PlayStation 4 Xbox One

Watch Dogs 2: il nuovo DLC “Condizioni Umane” arriva domani su PS4

Watch Dogs 2

Ubisoft annuncia con un comunicato stampa l’arrivo di “Condizioni Umane“, secondo DLC per Watch Dogs 2 in esclusiva temporale su PlayStation 4.

Come riportato dal comunicato stampa, domani 21 febbraio, il nuovo contenuto aggiuntivo di Watch Dogs 2 sarà disponibile su PlayStation 4, mentre su Xbox One e PC i giocatori dovranno attendere il prossimo 23 marzo 2017.

Di seguito alcuni dettagli dal comunicato stampa:

“In Condizioni Umane, la biotecnologia sarà la protagonista e i giocatori affronteranno tre nuove operazioni del DedSec nella vivace San Francisco. I giocatori dovranno indagare su un preoccupante conflitto in modalità cooperativa, grazie alle nuove sfide d’elite, e affrontare nuovi nemici dotati di una nuova tecnologia avanzata, il Jammer. Il pacchetto comprende più di cinque ore di nuovi contenuti e sfide per migliorare l’esperienza di gioco”.

Ecco anche un trailer del DLC dal canale YouTube Ubisoft.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è disponibile dallo scorso 15 novembre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti