Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

For Honor: l’analisi comparativa di Digital Foundry delle versioni PC e console

For Honor

Il team di Digital Foundry ha pubblicato la video-analisi comparativa delle versioni PC e console di For Honor, nuovo titolo Ubisoft uscito appena qualche giorno fa.

Il team di esperti di Eurogamer ha analizzato le versioni di For Honor su Xbox One e PlayStation 4, oltre che su due PC con configurazioni differenti, con schede video rispettivamente: la GTX 1060 e la RX 480.

Le versioni console si equivalgono, praticamente, sia a livello di frame-rate, stabili sui 30 fps, che a livello grafico ed effettistico.

Entrambi i PC, invece, hanno permesso di ottimizzare il gioco con un frame-rate sopra i 60 fps,  e anche se ovviamente la GTX 1060 si è rivelata superiore nettamente alla concorrente RX 480, anche la seconda scheda video gestisce il gioco con settaggi alti senza particolari problemi.

For Honor è disponibile dallo scorso 14 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. State giocando al nuovo titolo Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti