Multipiattaforma News PlayStation 4 Xbox One

Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III: rivelate nuove immagini

Durante l’evento Magic Monaco 2017, il Director Tetsuya Nomura ha condiviso nuove immagini riguardo Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III.

La prima immagine che vogliamo condividere con voi è una situazione concitata al Reattore Makō, che vede Cloud nascondersi dietro un container per difendersi dai Soldier nemici.

La seconda immagine vede Cloud e Barrett alle prese col primissimo boss del gioco: un Guard Scorpion che appare ben fatto.

Infine, il terzo screenshot arriva a ciel sereno mentre Tetsuya Nomura è preso a parlare delle sue opere e della sua carriera. L’immagine riguarda Kingdom Hearts III e vede raffigurato Sora alle prese con un paio di Heartless.

Final Fantasy VII Remake sarà un’esclusiva PlayStation 4, mentre Kingdom Hearts III apparirà sia su quest’ultima che su Xbox One. Ciononostante, al momento nessuna data è stata annunciata.

Recentemente, Tetsuya Nomura ha rivelato che ancora il Remake del tanto amato JRPG è ancora lungi dall’essere completo, ma la sua speranza è quella di mostrare più dettagli riguardo entrambi i progetti. Il primo passo è stato proprio l’evento Magic Monaco 2017, queste le sue parole:

“L’anno scorso non sono stato in grado di mostrare alcun dettaglio riguardo ai due titoli, ma quest’anno voglio poter mostrare qualcosa ad un certo evento. Le date di uscita sono però ancora difficili da definire. Ci sono però molte “sorprese” in arrivo quest’anno.” – Tetsuya Nomura

 

Chissà, magari vedremo finalmente qualcosa di nuovo all’E3 di quest’anno.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti